La disidratazione e l’invecchiamento cutaneo sono i nemici peggiori della pelle in questa stagione post-estiva. La conseguenza che più temiamo sono ovviamente le fastidiose rughette che di solito si manifestano inizialmente intorno alla bocca e al contorno occhi.
La tua pelle ha bisogno di acqua!
Per questo ti raccomandiamo sempre di idratarla a dovere e di adottare, almeno per qualche mese, alcune accortezze: è da preferire la doccia al bagno perché quest’ultimo potrebbe favorirne la desquamazione. Altro suggerimento che ti diamo è quello di bere tanta acqua, per riequilibrare il livello di idratazione della cute. Evita detergenti aggressivi ma preferisci quelli oleosi, più delicati sulla pelle. Ovviamente sii gentile con la tua pelle…evita di strofinare troppo pesantemente il viso, rischierai altrimenti di irritarla.
È tempo di abbinare un trattamento specifico?
Il primo campanello d’allarme sarà evidente: la pelle non è più luminosa. Vedrai, e sentirai al tatto, che alcune zone saranno ruvide invece di morbide. Infine, appena sentirai la pelle che tira…saprai che quello è il momento giusto per un trattamento professionale! La migliore medicina, però, è la prevenzione. Proprio per questo dovresti cominciare da subito a preparare il viso per l’autunno. Ogni anno sperimenti sulla tua pelle il cambio di stagione e sai bene quanto può essere debilitante anche per la cute. Corri al riparo e vieni a trovarci, abbiamo per te una fantastica promozione che, per circa un mese, ti darà l’occasione di prepararti:
SCRUB AL SALE, CON LETTO DI VAPORE + PULIZIA DEL VISO A SOLI 68€ INVECE CHE 80€
Lo scrub è sinonimo di rinascita, rinascita per la tua pelle che da spenta potrà di nuovo splendere di luce propria. Ingrediente principale è il sale marino integrale che, non essendo raffinato chimicamente, conserva in sé tutto il suo patrimonio naturale di oligoelementi. Abbinato al letto di vapore, sarà in grado di donarti una pelle purificata: i pori, a contatto con il calore, si dilateranno e si potranno pulire dimenticando gli odiati punti neri così antiestetici.
Il trattamento continuerà con una pulizia del viso professionale. Detersione, pulizia, idratazione. Ecco su cosa ci concentreremo per ridarti un viso sano, giovane e con una grana compatta ed elastica.
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Essere Studio Estetica