L’arrivo della stagione autunnale, i primi freddi e le temperature che si abbassano minano la cute del nostro viso e del nostro corpo.
Essere Studio d’Estetica lo sa bene e per questo ha organizzato delle giornate interamente dedicate a te!
Non perderti gli Open Day di
Lunedì 02 e Martedì 03 Novembre presso il Centro di Fossona
e Mercoledì 04 Novembre presso il Centro di Veggiano.
Il tuo viso e il tuo corpo non avranno più segreti.
Approfitta della promozione in corso!
Consulenza gratuita per il viso grazie a Be-Test + Be-Check, per il corpo, a metà prezzo + IN OMAGGIO la termografia con BodyTherm!
Iniziamo a prendere in considerazione il viso.
La Dermocamera è la soluzione che stavi cercando.
Vediamo insieme di cosa si tratta.
Be-Test è la dermocamera di Beautech che permette una consulenza completa, specifica e personalizzata in pochi minuti e in maniera molto accurata.
Il sistema offre la possibilità di scegliere tra differenti ottiche intercambiabili, caratterizzate ciascuna da un particolare ingrandimento.
Ecco cosa potremo misurare e valutare:
-
tipologia della pelle, comedoni, coupe-rose
-
stato di ossidazione del sebo e presenza di discromie cutanee.
-
grado di idratazione della pelle (la misurazione si riferisce al contenuto idrico dello strato corneo della pelle e viene espressa in percentuale)
-
concentrazione di sebo in pelli grasse (la misurazione gravimetrica dei lipidi in superficie)
-
parametri di visco-elasticità della pelle (la misurazione si riferisce al tenore del patrimonio elastico della pelle e viene espressa in percentuale)
-
profondità delle depressioni cutanee (la misurazione si riferisce al profilo di solchi della pelle e viene calibrata in funzione dell’età)
-
qualità e quantità di melanina presente nella pelle
E per il tuo corpo?
La termografia a contatto si basa sull’impiego di lastre a cristalli liquidi microincapsulati che hanno la proprietà di cambiare colore al variare della temperatura.
Appoggiando queste lastre sul corpo è possibile rilevare la temperatura cutanea (che riflette ciò che accade nei tessuti sottostanti) ed evidenziare, tramite immagini a colori, la presenza o meno dei tipici segni della cellulite ed il tipo di adiposità su varie parti del corpo.
Grazie all’interpretazione di tali immagini, lo staff di Essere Studio d’Estetica potrà identificare i diversi stadi (edematoso, fibroso, sclerotico) e procedere impostando trattamenti personalizzati caso per caso, mostrando la presenza di cellulite e il suo andamento.
Questo sistema, non invasivo e totalmente indolore, consente di individuare anche i primissimi stadi della cellulite, non visibili e non individuabili attraverso la classica palpazione.
Hai sempre voluto conoscere tutti i segreti della tua cute?
Questa è la tua occasione.
Affrettati, i posti sono LIMITATI.
Conferma la tua presenza e scopri
IN ANTEPRIMA la bellezza del tuo viso
e del tuo corpo.
Chiamaci per qualsiasi informazione o per riservarti un posto agli Open Day.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto e di esaudire tutti i tuoi desideri.
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Essere Studio d’Estetica